ITA | ENG
  • VERONA
  • BRESCIA
  • TORINO
  • ROMA
  • MILANO
  • FOGGIA
  • MESAGNE
  • TRIESTE

Proposta di affiliazione

Il marchio «e’ arrivato paolino» è molto conosciuto tra il pubblico, ha un’immagine di alto livello e può essere concesso in uso con la formula del franchising.

Il contratto di concessione «e’ arrivato paolino» è pluriennale, normalmente sei anni. Consente ampi margini per il rientro dall’investimento ed è rinnovabile alla scadenza per un ugual periodo.

Il know how «e’ arrivato paolino» è unico in Italia ed è frutto di un’esperienza di oltre 40 anni nel settore e di decine di negozi operanti con successo in tutta Italia.

L’area operativa di competenza del singolo affiliato «e’ arrivato paolino» viene definita su parametri territoriali e di bacino d’utenza ed è tale da garantire la piena sicurezza gestionale del punto vendita.

Il finanziamento iniziale è di competenza dell’affiliato, «e’ arrivato paolino» Italia Srl interviene con l’assistenza di propri consulenti e società finanziarie che operando in collaborazione da anni ben conoscono la nostra realtà economica.

Il marketing «e’ arrivato paolino» è di supporto concreto per l’affiliato che riceve analisi economiche, piani finanziari personalizzati, controllo periodico del budget, consulenza mirata per movimentare la clientela, iniziative promozionale e quant’altro necessario per il mantenimento del giusto livello di redditività.

L’investimento iniziale «e’ arrivato paolino» è di medio livello per una attività commerciale così importante e prestigiosa. Rappresenta il solo valore reale delle attrezzature e degli arredamenti del negozio forniti chiavi in mano, mentre sono comprese nel contratto tutte le altre voci della nostra proposta di affiliazione.

Il magazzino di ogni punto vendita «e’ arrivato paolino» comporta un basso immobilizzo di capitale. I prezzi delle materie prime sono da noi controllati attraverso il nostro “Club dei fornitori” al quale aderiscono solo aziende ai migliori livelli del mercato. Non sono previsti acquisti minimi.

L’ubicazione del punto vendita «e’ arrivato paolino» deve essere strategica. Se avviene all’interno di un Centro Commerciale, sarà il nostro ufficio marketing a ricercare e selezionare la migliore area all’interno dei Centri più frequentati. La nostra esperienza e notorietà nel settore, ci consente di ottenere le migliori condizioni contrattuali e di posizionamento presso le grandi centrali distributive.

Il negozio «e’ arrivato paolino» viene interamente realizzato direttamente da noi, dalla progettazione alla costruzione dei diversi componenti su misura, con nostri tecnici specializzati che da anni si dedicano esclusivamente a quest’attività.

Il personale dei punti vendita «e’ arrivato paolino» non necessità di particolare esperienza. E' formato attraverso corsi operativi presso la nostra sede e nei nostri negozi già attivi. La nostra assistenza si estende alla fase di selezione e alla segnalazione delle migliori forme contrattuali.

Le materie prime «e’ arrivato paolino» giungono ai negozi affiliati con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, grazie alla nostra rete “Club dei fornitori”.

L’assistenza tecnica ai negozi «e’ arrivato paolino» è garantita dal nostro personale specializzato che assicura su tutto il territorio nazionale la manutenzione periodica e gli eventuali interventi straordinari.